Doctor Who – Facts You Should Know

Doctor Who è un programma televisivo estremamente popolare che va da decenni ormai. Sebbene lo spettacolo invecchia al giorno d'oggi, continua ad essere un grande successo con bambini e adulti. È pieno di informazioni sulla storia dello spettacolo, i personaggi, i luoghi che puoi visitare nel mondo di Doctor Who e molto altro. Ecco alcuni fatti di Doctor Who di cui vorrai essere a conoscenza.

Fatti su Doctor Who

Ecco alcuni fatti sorprendenti che devi sapere su questa serie televisiva di fantascienza britannica di lunga data. È pieno di informazioni sulla storia dello spettacolo, i personaggi, i luoghi che puoi Visita nel mondo di Doctor Who, e altro ancora.
  1. Sherlock Holmes ha ispirato Doctor Who
Secondo la BBC, Sherlock Holmes ha parzialmente ispirato la creazione di Doctor Who. Il quarto e undicesimo medico si vestiva persino come il famoso detective.
  1. Originariamente era per i bambini.
La BBC ha creato Doctor Who come programma per bambini che mira a insegnare ed educare i bambini su scienze e storia.
  1. Mantenere il medico che corre in corsa
Il primo medico, William Hartnell, ebbe problemi di salute nel 1966, costringendolo a lasciare lo spettacolo. Tuttavia, poiché vogliono mantenere lo spettacolo in esecuzione, hanno avuto l'idea di far rigenerare il medico in una nuova faccia, permettendo così alla serie TV di trasmettere per decenni.
  1. Trovare alcune delle avventure perdute di Doctor Who
Durante i primi anni del Doctor Who, una BBC è stato smaltato in totale 253 episodi. Considerano irrilevanti quegli episodi e non hanno valore. Tuttavia, alcune copie sono riemerse in tutto il mondo; Alcuni si trovano in Nigeria. Oggi, solo un totale di 97 episodi non sono ancora trovati.
  1. Nessun medico che per gli spettatori cinesi
Il governo cinese ha vietato Doctor Who, nonché altri spettacoli e film che descrivono viaggi nel tempo. Anche il governo cinese non vuole promuovere la riscrittura della storia, che spesso accade nella serie Doctor Who.
  1. Il quarto medico
Tom Baker, il quarto medico, ha avuto il mandato più lungo nella serie Doctor Who. Ha interpretato il ruolo per sette anni e 172 episodi.
  1. Catherine Zeta-jones
Negli anni '80, Catherine Zeta-Jones divenne una futura cast come prima attrice a interpretare Doctor Who. Se l'idea fosse presa vita, chissà che avrebbe potuto essere la prima volta?
  1. Gli attori hanno offerto il ruolo di Doctor Who.
La produzione ha offerto sia Hugh Grant che Benedict Cumberbatch per interpretare il ruolo di Doctor Who. Ma, sfortunatamente, entrambi hanno rifiutato le offerte per motivi personali.
  1. Alcune parole della serie sono entrate nel dizionario.
La parola cacciavite sonico, definito come un dispositivo elettronico che utilizza onde sonore per svolgere funzioni meccaniche e tecniche, è stato aggiunto all'Oxford English Dictionary nel 2017. Hanno anche aggiunto le parole Dalek, Cyberman e Tardis nell'OED.
  1. L'episodio pilota di Doctor Who è stato tra gli episodi mancanti.
La BBC ha anche perso il primo episodio di Doctor Who. Ma è stato nel 1978 quando hanno trovato l'episodio perduto in una lattina del film.
Doctor whoFacts