10 Fascinating Facts About Star Warsfunko pop falling over

Non possiamo negare il Importanza dell'intrattenimento e della cultura per la società. Pertanto, per garantire che i governi intrattengano la popolazione, di tanto in tanto sponsoriranno tali eventi per la popolazione. A questo proposito, è importante notare come l'intrattenimento e la cultura nella società siano qualcosa che non possiamo trascurare. Nella società moderna, uno dei mezzi più popolari che offrono tale intrattenimento è attraverso i film. Oggi molte persone trovano difficile immaginare la loro vita senza guardare un film. Ciò è stato reso possibile a causa dei progressi tecnologici sia nella produzione che nella distribuzione. L'universo di Star Wars è un altro esempio di come la fantascienza possa influire sulla società in generale. Questo documento, quindi, cerca di discuterne alcuni.

La portata mondiale di Star Wars

Il franchise di Star Wars è enorme. Oltre 200 milioni di persone hanno visto tutti e sei i film nei cinema e centinaia di milioni di altri li hanno osservati a casa. Le entrate al botteghino di oltre $ 4 miliardi dai film non contano nemmeno le vendite di DVD, le vendite di videogiochi, le cifre d'azione, i set LEGO, i libri.

Fatti di Star Wars

Alla luce dell'imminente uscita del film più recente della serie Star Wars, molte persone stanno diventando fan di questo classico franchise cinematografico. Molte persone pensano di sapere molto su Star Wars perché è un argomento di discussione così popolare, ma molti dettagli potrebbero sorprenderti. Questo articolo esplorerà alcuni fatti sui film di Star Wars che potresti non sapere.
  1. Il personaggio Darth Vader prende il nome da un personaggio "diavolo" nel [Bhagavad Gita]. Il suo nome derivava anche dalla parola olandese per il diavolo, che è "diavolo".
  2. In alcune scene di una nuova speranza, quando R2Dfilms che potresti non aver conosciuto prima. Guarda il filme il droide è visibile, scolpendo un albero che sfoggia un'unità R2.
  3. Il primo film di Star Wars era inizialmente intitolato "The Adventures of Luke Starkiller", tratto dal Journal of the Whills.
  4. George Lucas ha avuto un po 'di ispirazione per gli effetti sonori in Star Wars dal film di Akira Kurasawa The Hidden Fortress.
  5. L'aspetto di Luke Skywalker è stato ispirato da un disegno di Ralph McQuarrie dell'attore e del modello [Mark Hamill].
  6. Mark Hamill aveva doppiato la voce nei film di Star Wars perché non poteva usarla durante le riprese a causa di un infortunio.
  7. Durante la stessa scena in cui viene ascoltata la voce acuta di Luke Skywalker, puoi ascoltare un segnale acustico sullo sfondo. Questo perché Mark Hamill era malato e doveva andarsene prima che la sua voce cambiasse.
  8. Obi-Wan Kenobi è un fantasma tenuto segreto da George Lucas fino al terzo film della serie, dopo di che la sua morte è stata resa nota.
  9. Il casco di Darth Vader non è stato creato per coprire l'intera faccia; Lo proteggeva solo dal collo in su.
  10. Durante le riprese di Return of the Jedi, Harrison Ford era convinto che Han Solo sarebbe stato ucciso presto. Quindi, si è assicurato di chiedere a George Lucas se poteva fare una vacanza prima di girare il film.
Fascinating factsStar wars